La gamma Blucamp si allarga: i nuovi veicoli OCEAN e SUMMER

News     

Alla diciannovesima edizione della Convention Blurent sono state esposte grandi novità per il marchio Blucamp.
L’evento si è svolto in due giornate: la prima con i centri di noleggio Blurent e i concessionari Blucamp provenienti da Spagna, Francia e Slovenia, mentre la seconda con la presenza della rete Italiana.

Nell’occasione sono stati premiati i Best Partner: per l’Europa Autocaravanas Segarra di Lerida (Spagna) e per l’Italia Esse Auto di Acerra (NA).

La gamma Blucamp si amplia, si sono infatti affiancati alle gamme FLY, SuperFLY e al VAN Optimist presentati alle fiere di Parma, Parigi e Barcellona i nuovi modelli OCEAN. Una linea su meccanica Fiat con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Veicoli che sicuramente aiuteranno la crescita sia della rete di noleggio, sia della rete di Vendita.

Oltre a questa nuova gamma di Autocaravan si è presentato un nuovo VAN marchiato BLUCAMP,  il SUMMER, un veicolo con tetto a soffietto su motorizzazione Volkswagen. Un esclusiva per Blucamp che si pone in questa fascia di mercato in forte crescita negli ultimi anni, nelle preferenze soprattutto del pubblico giovane.

Grandi investimenti anche per la rete Blurent tradotti in un nuovo sistema di prenotazione, ancora più User-Friendly per chi vuole prenotare un autocaravan o un van in tutta Europa. Presentato in anteprima, sarà online a partire da febbraio 2020.

Catalogo Blucamp modelli 2021

Catalogo Blucamp modelli 2021

Scarica i cataloghi con tutta la gamma di veicoli 2021

Scarica i cataloghi