Blucamp SKY FREE sbarca in Svezia

News     

Leva & Fungera è un importante evento dedicato a tutte le persone che soffrono di disabilità, ai rispettivi parenti e ai professionisti sanitari del settore. Fu inaugurata nel 1980e da allora si tiene ogni due anni.

Si tratta dell’evento di riferimento nell’ambito delle disabilità per tutta la Scandinavia. Il focus è sulle tecnologie assistive più avanzate e all’avanguardia che mirano a migliorare la vita delle persone disabili e di tutti coloro che interagiscono con essi nella vita di tutti i giorni. La fiera è anche un forum, un luogo di incontro dove si scambiano esperienze e conoscenze che permettono di esplorare gli sviluppi più recenti di un mercato in forte crescita.

L’evento vanta 14  mila visitatori. Espositori da tutto il mondo offrono soluzioni e competenze promuovendo le loro idee innovative. Il supporto cognitivo, visivo ed uditivo rappresenta un mercato in continua crescita e sviluppo. L’obiettivo è quello di trovare soluzioni per migliorare la vita di tutti!

Quest’anno la fiera si è tenuta a Göteborg dal 26 al 28 marzo e il marchio Blucamp è stato rappresentato dal suo veicolo adattato SKY FREE. Finalmente, grazie al lavoro del concessionario esclusivo per i Paesi Scandinavi  Varbergs Husbilar AB www.varbergshusbilar.se SKY FREE si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico nordico ed è pronto a soddisfare le esigenze di un mercato da sempre all’avanguardia in questo settore.

Concessionario esclusivo per i Paesi Scandinavi:

Varbergs HusbilarVarbergs Husbilar AB, Gunnestorp 21, 432 95
Varberg (Sweden)
Telephone: +46 0340 – 59 75 00
E-Mail: info@varbergshusbilar.se

Catalogo Blucamp modelli 2020

Catalogo Blucamp modelli 2020

Scarica il catalogo con tutta la gamma di veicoli 2020

Scarica il catalogo